mercoledì 30 maggio 2012

L'INEVITABILE QUERELA!

Oggi è davvero un giorno tragico morti,feriti,e danni oltre ogni immaginazione si miscelano con un governo che si appresta a decimare la protezione civile,ed a recarsi a Bruxelles a piangere moneta.

E stò vecchio rincoglionito attaccato al potere come una zecca ad un cane che dice?
''Celebreremo ( MA SOBRIAMENTE PERO' ) il 2 giugno ma lo dedicheremo alla memoria delle vittime, al dolore delle famiglie e anche a momenti di scoramento che devono essere superati. Lo celebreremo perche 'la Repubblica deve dare conferma della sua vitalita',forza democratica,serenita' e fermezza con cui affronta le sfide''.
Che tristezza vedere le forze politiche (la casta),e questa macchietta di presidente continuare a steccare inesorabilmente di fronte a qualsivoglia evento gli si pari davanti,son talmente assenti che paiono suppellettili!
E che tristezza vedere i giornalai esibirsi nel peggio del peggior silenzio reverenziale.
Meno male esiste il web dove al contrario non sono mancate campagne,iniziative,solidarietà,e aiuti,c'è perfino un privato cittadino che offre una casa in prestito a gratis!

Il costo della "parata" nonostante i tagli si aggirerà intorno ai 2,5-3 MLN di euri !




Ora . . . il vecchio rincoglionito ha due figli Giovanni e Giulio con i quali sono più o meno coetaneo,e a questi due chiedo/prego: Per pietà volete pacatamente prendere babbo che trallaltro vi stà distruggendo socialmente il cognome,farlo interdire,e portarlo in un ospizio così che possa serenamente passare i suoi anni (vorrei ricordare che dovrebbe essere in pensione da un pezzo!), mentre noi disperati tenteremo di rialzarci ???

È opportuna questa parata (“inutile esibizione di a metà tra il Sudamerica golpista e gli ex regimi dell’est sovietico” cit. A. Giglioli) ?
Soprattutto in periodo di recessione, e a maggior ragione dopo i terremoti. Senza dimenticare che l’Italia ripudia la guerra.
E' davvero opportuno continuare a buttar via soldi comportandosi come irresponsabili,egoisti,ciechi,e biechi dalle mani bucate?

E MO' QUERELATEMI PURE TANTO . .COME SI SUOL DIRE . . .PEGGIO DI COSI' . . . .SI MUORE!!!!

PUAH!!!!   Pomposo,cialtrone di un mentecatto. Lei mi disgusta!!!

AGGIORNAMENTO: Il mentecatto aggiunge al tutto questa perla: 
"BASTA PIANGERCI ADDOSSO"!
Link: http://www.lettera43.it/attualita/napolitano-basta-piangerci-addosso_4367552719.htm

E' proprio vero che la demenza senile è una brutta bestia!
Giovanni,Giulio,e come cittadini italiani,e anche come uomini che io vi prego . . . . FERMATELO!!!!

P.S. AH!! QUESTA POI . . . .  http://www.wakeupnews.eu/appello-dei-vigili-del-fuoco-%E2%80%9Cmandateci-in-emilia-non-alla-parata%E2%80%9D/

3 commenti:

  1. Ciao Pino!
    Stavolta te la becchi si la querela!
    Ma il coraggio va premiato
    Napolitano : vaffanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    ps: Sono la daniela s del blog de beppe!
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. siiiiiiiiiiii
      Napolitano : vaffanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

      Elimina